Nuovo corso di cucina con Amedeo Sandri e Piergiorgio Casara

Dopo il successo dell’edizione primaverile, e la richiesta di cambiare stagione per affrontare nuovi piatti, Amedeo Sandri e Piergiorgio Casara saranno i docenti di un nuovo corso in 4 lezioni in programma il prossimo autunno. I posti sono limitati.

 

QUANDO E DOVE
Le lezioni si terranno la sera dalle 19.00 alle 22.00 presso il Centro di Cottura di Santorso nelle date: mercoledì 18 novembre, mercoledì 25 novembre, mercoledì 2 dicembre, mercoledì 16 dicembre.

GLI CHEF IN CATTEDRA

sandri

Amedeo Sandri, maestro di cucina Per 10 anni ha curato il famoso ristorante vicentino “II molin vecio” di cui è stato proprietario. Chiamato anche all’estero in particolari occasioni, ha portato la tradizione e la classe della cucina veneta nel mondo lavorando in svariati paesi. Attualmente è lo chef della scuola scuola alberghiera San Gaetano. Ha pubblicato circa 40 libri di cucina, autore di trasmissioni televisive e radiofoniche in tutta Italia sui temi dell’alimentazione, conduce corsi di cucina ai vari livelli.

 

casara

 

Piergiorgio Casara, filosofo del gusto Ormai un volto noto della cucina vicentina, spesso in coppia con Amedeo Sandri con il quale organizza corsi e serate culinarie a tema. Ama definirsi “maestro di gastronomia” ed è abituato a condire le pietanze che serve con riferimenti del pensiero filosofico e riflessioni sulla società contemporanea.

 

ISCRIZIONI
Per iscriversi è necessario compilare e inviare il modulo d’iscrizione. Nel caso in cui vi siano ancora posti disponibili, la segreteria comunicherà via mail la modalità di pagamento della quota d’iscrizione.
Posti disponibili: 18

Quota d’iscrizione: € 100 (pari a 25 € a lezione)

BREVE REGOLAMENTO DEL MASTER IN CUCINA DEL TERRITORIO

Le domande d’iscrizione al corso di cucina degli avanzi saranno aperte da giovedì 23 luglio 2015.

Il numero massimo di partecipanti è di 18 persone. Per l’effettiva iscrizione al corso si procederà in base all’ordine d’arrivo delle domande d’iscrizione fino al raggiungimento dei 18 partecipanti.

Per l’iscrizione è necessario compilare il modulo allegato e consegnarlo presso l’Ufficio Protocollo o inviarlo per mail all’indirizzo protocollo@comune.santorso.vi.it.

I partecipanti si impegnano a contribuire a rimettere in ordine la cucina alla fine della serata, per garantire il servizio di mensa delle scuole la mattina dopo. Ai partecipanti sarà chiesta la disponibilità (volontaria) a contribuire a un evento pubblico dell’amministrazione comunale dando una mano in cucina.

Scarica il modulo di iscrizione